LUSH TIMES | IT | SPRING 2024

LUSH

TIMES

PRIMAVERA 2024

7

RACCOLTI €790K PER DEXTER’S ARC I fondi sono stati donati al centro di ricerca inglese Wellcome Sanger Institute. PER FINANZIARE UN PROGETTO DA +1 , 2Mln€ Per la ricerca senza sperimentazione animale sul rabdomiosarcoma, con l’obiettivo di trovare terapie più efficaci e migliorare la qualità della vita di bambini in cura e delle rispettive famiglie. Bombe da bagno Dexter’s Dragon Egg in tutto il mondo. VENDUTE 136 000

DEXTER’S DRAGON EGG PER UNA SCIENZA MIGLIORE

N el luglio del 2022 la famiglia Constantine (co-fondatrice di Lush) ha perso Dexter Constantine-Tatchell, il suo giovanissimo “Signore dei Draghi” di appena sette anni. Dexter ha lottato tenacemente contro il rabdomiosarcoma, un raro tumore infantile poco conosciuto e per cui sono necessari fondi da investire in ricerca e terapie.

Lush si è unita alla raccolta fondi Dexter’s Arc, creata con il supporto dell’associazione non profit Alice’s Arc. Per l’occasione, abbiamo lanciato una rivisitazione in edizione limitata della bomba da bagno Dragon’s Egg, Dexter’s Dragon Egg. Con il vostro aiuto, abbiamo raccolto 790 mila euro per Dexter’s Arc, con cui finanziare la ricerca senza sperimentazione animale sul rabdomiosarcoma.

GRAZIE PER AVER SUPPORTATO DEXTER’S DRAGON EGG. Per donare alla raccolta fondi Dexter’s Arc, scansiona il Lush Code .

In onore di Dexter e di bambini come lui,

Powered by