LUSH TIMES | IT | SPRING 2024

LUSH

TIMES

PRIMAVERA 2024

23

1. Q uale bomba da bagno inventata nel 2010 è stata la prima con il profumo di Sleepy? QUIZ TIME Metti alla prova la tua conoscenza di Lush

MYSTERY SHOPPERS Riesci a indovinare quali prodotti hanno ispirato queste recensioni?

1

4

CI HO TROVATO DENTRO UN POPCORN “Credo non comprerò mai più un altro detergente viso. Sono totalmente innamorata di questo, profuma di popcorn veramente e ne ho pure trovato mezzo dentro! Piacevole da applicare, rimuove anche la parte oleosa di Ultrabland applicato in precedenza per struccare.”

CHE DELIZIA!!! “Mi ha regalato sensazioni strepitose in ogni angolo del corpo. Dovrò ricomprala molto molto presto. Niente odio, solo amore per questa piccola monella!”

2. In quale città canadese si trova la nuova Lush Spa?

3. L’unico ingrediente non vegano che troverai nei nostri prodotti, oltre alla cera d’api. Sempre di provenienza etica.

2

4. La co-fondatrice di Lush, Mo Constantine, creò questo prodotto dirompente e privo di packaging nel 1987.

MAI SBAGLIATO UNA SERATA! “Posso dire solo una cosa su questo olio: usandolo con la mia ragazza, non ho mai sbagliato una serata! Capito?!”

5

5. Qual è il profumo al patchouli più venduto di sempre?

IL MIO RAGAZZO HA PROVATO AD ASSAGGIARMI! “Ho la pelle da normale a secca piuttosto sensibile, lo uso un paio di volte a settimana e torna bella rosea e vellutata... l’effetto pesca è garantito (il mio ragazzo ha provato ad assaggiarmi)!”

6. La maschera viso Beauty Sleep contiene un pizzico di una crema viso molto ricca. Quale?

3

IL MIO RE “Lo amo! Dopo averlo usato posso saltare la crema corpo e il mio cane mi rincorre per tutta la casa cercando di leccarmi le gambe!”

7. Quale crema corpo da sogno contiene oltre il 25% di olio extravergine di oliva?

Un detergente a base di olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api, ispirato a un’antica ricetta greca e con pochissimi ingredienti. “Delizia

Lo facciamo da prima che esistesse Lush (quindi giusto qualche anno dopo gli antichi Greci). Oggi, ha più di mille recensioni a 5 stelle! assoluta”

“Ne basta veramente poco per avere l’effetto desiderato! In più, non servono dischetti struccanti o simili. Un vero alleato contro gli sprechi della cosmesi!”

“Avevo distrutto la pelle con prodotti troppo aggressivi. Ho usato soltanto Ultrabland e il tonico Breath of Fresh Air per un mese intero e la mia pelle è come rinata. Finalmente torno a splendere!”

“Perché mi trucco la mattina? Per poter usare lui la sera! Da quando l’ho provato la prima volta è diventato un piacere togliersi il trucco prima di andare a letto. Favoloso!”

Powered by