LUSH TIMES | IT | SPRING 2024

LUSH

TIMES

22

NUMERO#002

LA PAROLA AI LUSHIES Chiacchiere, domande e confessioni nella Lush Community…

Jamie da Liverpool, Regno Unito

Nicholas dall’Ontario, Canada

Josh da Melbourne, Australia

D. Qual è il tuo primo ricordo di Lush? R. La prima cosa che ho provato è stata una gelatina da doccia. Penso sia stata l’esperienza più strana fatta sotto la doccia fino ad allora... ma alla fine l’ho adorata! D. Qual è il tuo rituale Lush per dormire bene? R. Faccio una bella doccia, poi, una volta che sono seduto sul letto in pigiama, passo a olio da massaggio, siero solido e maschera labbra. Mi lasciano una sensazione di pulito e morbidezza incredibili! D. Cos’altro dovremmo inventare in futuro? R. Cerotti per i brufoli, o an- che fasce per la skincare.

D. Qual è la tua Lush Story preferita?

D. Qual è la tua Lush Story preferita? R. Una delle cose che prefe- risco è il legame profondo tra Lush e la musica. Molti prodotti prendono il nome o sono ispirati da canzoni. È un modo bellissimo di coinvolgere tutti i sensi! D. Qual è il tuo rituale Lush per dormire bene? R. Vaporizzo un po’ di Body Spray Twilight sul cuscino e mi lascio cullare verso il mondo dei sogni. D. Cos’altro dovremmo inventare in futuro? R. Smalti per unghie ispirati alle bombe da bagno o diffusori per ambienti con le fragranze più iconiche di Lush.

R. Il profumo Ghost è stato inventato per lo show di Paul O’Grady, insieme al sapone Lily Savon. Da lì in poi, è stato utilizzato in altri prodotti ed è diventato un successo. Considerando che di recente abbiamo perso Paul, è bello pensare che lui e Lily Savage (il suo alter ego) abbiano influenzato Lush almeno un po’. D. Qual è l’aspetto più bello di far parte della Lush Community? R. Incontrare persone fantastiche che condividono le tue stesse passioni. Grazie a Lush ho stretto tante amicizie! “Grazie a Lush ho stretto tante amicizie!”

D. Il mio partner non sopporta di sentire Karma in giro per casa, ma è il mio profumo preferito. Cosa posso fare? -Kan’t Abide Removing My Aroma R. Semplice, KARMA. Mollalo. Cara Rosemary, Hai domande scottanti per la posta del cuore di Rosemary? Inviale a [email protected] Sull’app lo scopri prima SCARICA L’APP LUSH PER ACCEDERE IN ANTICIPO AI NUOVI PRODOTTI, NAVIGARE TRA CONTENUTI ESCLUSIVI E MOLTO ALTRO ANCORA.

L’Acquerello di Rayan

Il mio profumo Lush preferito è Tramp. O gni volta che lo annuso, immagino di trovarmi in un bosco. Mi aiuta a calmarmi e ricentrarmi. Sono state queste impressioni a ispirare il dipinto – è come camminare su un terreno umido alle porte di una foresta, con un profumo muschiato che si fa sempre più pervasivo man mano che ti avvicini.”

Powered by