LUSH TIMES | IT | SPRING 2024

LUSH

TIMES

20

NUMERO#002

HILARY’S SOAPBOX People Power: Un messaggio dalla direttrice etica di Lush, Hilary Jones .

Capita fin troppo spesso di sentirsi sopraffatti dai problemi del mondo e pensare che da soli non possiamo fare la differenza. Ma da Lush crediamo davvero nel potere di ogni persona. D’altronde, è grazie al tuo potere d’acquisto che un brand di cosmetici cruelty- free come il nostro è diventato un successo internazionale. Ogni giorno, puoi plasmare il mondo poco per volta in base a ciò che acquisti e lo stile di vita che scegli di condurre. Un altro potere importante che hai nelle tue mani è il voto, un potere che aumenta nel periodo precedente alle elezioni. Il mio ruolo di direttrice etica di Lush mi porta spesso nel Parlamento del Regno Unito e, ogni tanto, in quello di altri Paesi. Di solito come ospite di non-profit e ONG, ma a volte anche per partecipare a tavole rotonde con parlamentari e commissioni. Diversi parlamentari mi hanno raccontato che a volte la propria casella

e-mail è invasa dai messaggi degli elettori. Le prendono davvero in considerazione, e sanno che per ogni persona che si è presa la briga di scrivergli, ce ne sono altre decine che la pensano allo stesso modo.

REVEALS FINLEY

S e stai leggendo questa pagina, sei una persona fortunata: troverai anticipazioni esclusive pubblicate solo nelle edizioni del Lush Times di pochissimi paesi! È uno degli spoiler più grandi che abbia mai fatto. Dovrei condividere queste informazioni? Assolutamente no. Lo farò comunque? Assolutamente sì! Ad aprile arriveranno da Lush 4 nuovi regali interamente dedicati all’hair care, e qui te ne presento due. Partiamo dal primo, Go Big. Questo regalo contiene 3 prodotti indispensabili per capelli a tutto volume: lo shampoo Big, lo spray al sale marino Sea Spray e il balsamo solido Big, oltre a una pouch di cotone per portarli sempre con te (come siamo premurosi)! A seguire, Curly Coily. Se ai tuoi ricci serve una ristrutturazione completa, qui c’è tutto quel che serve: Avocado co-wash, il balsamo Glory e il primer e balsamo leave-in Super Milk, il tutto avvolto in un Knot Wrap esclusivo realizzato con bottiglie di plastica riciclate. Questo è tutto quello che sono riuscito a scoprire per questa volta, non perderti il prossimo Lush Times per una nuova puntata dei miei reveal!

Qui da Lush abbiamo opinioni su molte questioni, e potresti non condividerle tutte. Ma qualunque cosa ti stia a cuore, qualunque cosa tu ritenga debba cambiare o migliorare, assicurati di farlo sapere ai tuoi rappresentanti eletti.

Soprattutto prima delle elezioni, assicurati di esercitare il tuo potere facendo sapere ai politici cosa ti aspetti da loro per conquistarsi il tuo voto. UN TUFFO NEL PASSATO

Esplorando l’archivio Lush

Per festeggiare il prossimo World Bath Bomb Day, il 27 aprile, la nostra archivista Julie è andata a ripescare una delle nostre vecchie glorie: Bombastic ! Questa bomba da bagno floreale è stata lanciata per la prima volta da Cosmetics To Go (l’azienda che ha preceduto Lush) nel 1991. Ispirata alla cantante e attrice portoghese-brasiliana Carmen Miranda, con questo prodotto si poteva finalmente dire addio ai bagni noiosi. Con oli essenziali di cedro e ylang ylang, ammorbidiva e profumava l’acqua del bagno diffondendo una fragranza tanto incantevole quanto persistente. Ti piacerebbe vederla tornare sui nostri scaffali?

Se hai ancora qualche storico prodotto Lush e vorresti donarlo all’archivio, contatta Julie all’indirizzo [email protected].

Powered by